Condividi


Chat

IL RICAVATO DELLA VENDITA SARA' COMPLETAMENTE DEVOLUTO AD EMERGENCY

IL NOSTERO GRUPPO FACEBOOK

GENITORI DI RAGAZZI DOWN - ESPERIENZE A CONFRONTO

Il nostro era nato come gruppo chiuso. Abbiamo deciso di modificarne la tipologia perché un gruppo aperto permette agli altri che facciano una ricerca specifica, per esempio la parola Down, di trovare il gruppo e richiedere l'iscrizione. In genere chi fa una ricerca del genere è qualcuno che ha bisogno di informazioni o di aiuto. Nel gruppo ci sono molti documenti utili anche a persone con altre disabilità, è un peccato non condividerle. Anche alcuni post contengono informazioni e dettagli che potrebbero essere utili a più persone. Siamo convinti che lo scambio di informazioni non possa che fare bene a tutti noi. 
IL GRUPPO E' NATO COME GRUPPO DI GENITORI, E TALE VORREMMO CHE RESTASSE, ABBIAMO APERTO, E CONTINUEREMO A FARLO, ANCHE AI FRATELLI ADULTI ED AI NOSTRI RAGAZZI PIU' GRANDI. PER TUTTI LE ALTRE PERSONE CHE CI SONO VICINE, E CHE RINGRAZIAMO IN OGNI CASO, E' POSSIBILE LA LETTURA DEI POST ATTRAVERSO LE NOTIFICHE. GRAZIE!

COLLEGAMENTO AL GRUPPO
COLLEGAMENTO AL GRUPPO

VI CHIEDIAMO ANTICIPATAMENTE SCUSA, MA SE NON SIETE GENITORI O PARENTI STRETTI DI PERSONE CON SDD, O CON ALTRE DISABILITA' VI PREGHIAMO CORTESEMENTE DI NON FARE RICHIESTA NEL GRUPPO. DOPO L'EVENTUALE RICHIESTA VI SCRIVEREMO PER METTERCI IN CONTATTO CON VOI. SE NON AVETE NEI CONTATTI FB NESSUNO DEGLI AMMINISTRATORI, CONTROLLATE I MESSAGGI IN "ALTRI". 
GRAZIE

PAPA FRANCESCO CI HA RICEVUTO E GLI ABBIAMO DONATO IL NOSTRO LIBRO...